Contratto di solidarietà

L’idea è nata da un progetto di solidarietà portato avanti dagli studenti della scuola media di Gravesano.

Per l’anno scolastico 2022/23 saremo la loro associazione del cuore, l’associazione che hanno deciso di sostenere con doversi progetti e attività che svolgeremo insieme.

Una di queste idee è proprio il contratto di solidarietà. di cosa si tratta?

Tramite il contratto che trovate allegato e potete stampare, potrete sostenerci, facendo dei lavoretti retribuiti. Le idee che i ragazzi hanno già trovato sono tante…portare a spasso il cane dei vicini, buttare la spazzatura di una persona in difficoltà, aiutare dei bimbi nello studio o nei compiti, giardinaggio….insomma….le idee sono tante e divertenti.

Vorremmo coinvolgere anche tutte le persone che ci seguono a partecipare e ad aiutarci a far crescere questa idea!

GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!!

Se desiderate ricevere il documento via EMAIL potete scrivermi via seguenti canali:

info@associazione-alessia.ch oppure 079 208 53 42

Buon divertimento e se vi fa piacere e avete più di 16 anni, mi farebbe piacere ricevere qualche storia via social da condividere con chi ci segue!!! IG Associazione_alessia