PARTITA DEL CUORE…INSIEME SI PUÒ

Sabato 03 Settembre 2022, inizio ore 19:30 – Stadio Comunale , Bellinzona

Dopo svariati anni, la Nazionale Italiana Cantanti, associazione di calcio formata da cantanti italofoni e fondata a scopo benefico nel 1981, sbarca nuovamente in Ticino.

Il 03 settembre 2022, presso lo Stadio Comunale di Bellinzona, si potrà assistere ad un grande evento che vedrà insieme, oltre appunto alla Nazionale Cantanti, anche delle personalità del nostro Ticino, come alcuni membri del Gran Consiglio.

A sostenere le due squadre, vi saranno anche alcune vecchie glorie del calcio professionistico locale e nazionale.

La manifestazione avrà inizio dal primo pomeriggio con l’apertura di un villaggio Food Truck allestito all’entrata dello Stadio, dove si apriranno le porte dello stadio ed inizierà un torneo di calcio , organizzato con la Federazione Ticino Calcio e il Bellinzona Calcio che vedrà impegnati i più piccoli.

A seguire vi saranno diverse esibizioni musicali live con il coro pop di bambini e ragazzi  “Filling the Music”, la filarmonica civica di bellinzona e un intrattenimento con la magia del compleanno.

Dalle 19.30, dopo la cerimonia d’entrata, si sfideranno finalmente le due squadre ufficiali della giornata.

E al termine della partita si esibiranno un gruppo molto presente sul cantone SGAFFi tutto l’evento verrà supportato live con Radio Fiume Ticino.

Un evento realizzato dalla Rewind Project, in collaborazione con la città di Bellinzona, il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza, alle Fondazioni AFTOIM e all’Associazione Alessia.

Insieme si può…

BIGLIETTI QUI: