Partita del cuore

Ci saremmo tutti immaginati una bellissima giornata, con tante persone e tanto divertimento, tutto all’insegna della solidarietà. Purtroppo però, questo maledetto virus non guarda in faccia a nessuno e dopo aver messo in ginocchio il mondo intero, costringe anche noi a fermare momentaneamente il progetto di solidarietà. In questo momento vogliamo essere vicino a tutti coloro che, in una maniera o in un’altra, sono stati colpiti da questa difficile situazione.
Senza averlo ancora pubblicizzato, ci sentiamo in dovere di a spostare di un anno quella che, il 12 settembre, sarebbe dovuta essere una giornata a sostegno di due associazioni molto presenti sul nostro territorio cantonale; Fondazione Damiano Tamagni e Associazione Alessia.

Si sarebbe trattato di una manifestazione unica nel suo genere, che avrebbe visto al centro della giornata, la partita di calcio tra la Nazionale Cantanti Italiani e alcuni membri del Gran Consiglio Cantonale. A cornice, la partecipazione di tanti bambini, tante famiglie e tanto divertimento con musica, giochi e cibo.

In ogni caso, niente paura, il tutto è semplicemente rimandato di un anno e quindi, tenetevi liberi per settembre 2021… vi aspetteremo numerosi… perché… INSIEME SI PUÒ!