Com’è nata l’idea di TI-dono?

L’idea è nata da Barbara e Pamela, Bloom Sisters, due anni fa, ma ormai era troppo tardi per essere concretizzata, così è stata rimandata all’anno dopo per essere organizzata al meglio. L’idea è scaturita dalla necessità di essere, come avevano fatto ogni anno sin dall’apertura della loro azienda, parte attiva nel sostegno delle associazioni Alessia e Avventuno e sopperire alle minori entrate di fondi dovute all’impossibilità di organizzare eventi.

Donare e donarci è una parte importante della nostra vita e ci piace farlo anche con la nostra azienda
Barbara e Pamela.

Inoltre, la situazione di emergenza ha portato ancora più in evidenza la necessità di supportare le piccole realtà locali e il progetto TI-dono ha risposto anche a questo bisogno. “L’idea di questo progetto nasce proprio dai nostri valori fondamentali e dalla voglia di far conoscere e dare visibilità a piccole e preziose realtà locali” Barbara e Pamela.

L’anno scorso è stato riscosso un bel successo e sono stati donati 3’500.-

Quest’anno il progetto viene riproposto con qualche piccolo accorgimento e dei nuovi artigiani-collaboratori, felici ed entusiasti di far parte di questo progetto. Il numero di Box è aumentato.
Sul sito TI-dono.ch è possibile conoscere meglio le associazioni che aiuteremo quest’anno: Associazione Alessia, Associazione Amici di Anna dai Capelli Corti e Associazione Insieme Contro l’Uso Ricreativo dei Farmaci (INCURF).

Il progetto si fonda sulla creazione e vendita di 6 tipologie di Box regalo per Natale, ogni Box regalo devolve un’alta percentuale del prezzo alle tre associazioni sopra menzionate.

Una Box regalo che ci fa tornare a cavalcare i valori della condivisione, della collaborazione e dell’aiuto al prossimo, dove il Natale è essere insieme con amore e serenità.

Speriamo che questa idea vi sia gradita, che vi faccia venire voglia di scegliere le nostre Box per fare un regalo ai vostri clienti e/o collaboratori speciali, offrendovi contemporaneamente la possibilità di essere parte di un aiuto al territorio, e in attesa di avere un vostro riscontro, vi salutiamo e vi ringraziamo di cuore.

Barbara, Pamela, Stefania, Roberta, Magda, Maite e Maddalena

(Bloom Sistes, Petali di riso, Venere Cosmetici, L’ho fatto così, Tinsapono e ZigZag)

Box Venere Corpo: Fr. 85.- dona il 25,88%

Box Venere Visi: Fr. 67.- dona il 26,42%